I trattamenti con faccette dentali
Le faccette dentali possono risolvere situazioni di disestetismi dei denti anteriori. Negli Studi Dentistici Dr. Luigi Galasso possono essere realizzate:
- Faccette in ceramica
- Faccette No-prep
- Faccette in composito
Faccette dentali: la nuova frontiera dell’odontoiatria estetica
Per correggere disestetismi dei denti frontali dovuti a problemi di morfolologia, allineamento o colore, basterà ricorrere alle faccette dentali. Si tratta di sottili lamine in ceramica o composito che si applicano per incollaggio solo sulla faccia esterna dei denti. Esse richiedono una riduzione minima e solo parziale del dente (da 0,5 mm fino a 1,5mm) così da minimizzare l’invasività.
Avere denti sani è importante, ma è altrettanto fondamentale esserne soddisfatti dal punto di vista estetico. Per questo, presso gli studi dentistici del Dr. Luigi Galasso, restituiamo il piacere di sorridere grazie a un trattamento di odontoiatria estetica che prevede l’utilizzo di faccette dentali collocate sopra i denti naturali con l’obiettivo di correggere ogni tipo di imperfezione.
Tutte le informazioni hanno lo scopo di rendere partecipe ogni persona in modo consapevole, attivo e sicuro sui processi di diagnosi e cura.