Per una mancanza dei denti parziale o totale, scegli i nostri esperti
La mancanza totale dei denti naturali può essere risolta grazie all’inserimento di quattro o sei impianti a carico immediato, se clinicamente possibile, distribuiti su tutta l’arcata su cui viene avviata una protesi dentale fissa. Per le mancanze parziali, invece verranno utilizzati in posizioni opportune, impianti in numero sufficiente a reggere dei ponti fissi. Se possibile, si può anche realizzare un carico immediato.
Questa terapia odontoiatrica è una valida alternativa alla protesi dentale mobile, anche se non rappresenta una strada percorribile per tutti i pazienti: prima di eseguire l’intervento, è necessario constatare con un’attenta diagnosi che sussistano determinate condizioni cliniche. Per questo motivo i nostri Studi Dentistici Dr. Luigi Galasso si avvalgono di mezzi diagnostici avanguardistici come la radiografia tridimensionale e l’impronta digitale.
Tutte le informazioni hanno lo scopo di rendere partecipe ogni persona in modo consapevole, attivo e sicuro sui processi di diagnosi e cura.